Chi siamo

Questo lavoro è la pubblicazione delle attività conseguenti alla collaborazione tra la sezione CAI Val Germanasca e la scuola Istituto Comprensivo C.Gouthier di Perosa Argentina.
Tutto è nato quando alcune insegnanti dell'Istituto ci hanno contattato per una collaborazione al fine di realizzare, insieme ai ragazzi della scuola primaria (classi di Perosa Argentina e Pomaretto) un progetto didattico basato su un'uscita in campo aperto (outdoor) con l'ausilio e l'utilizzo degli strumenti attualmente disponibili: Bussola, GPS, cartografia tradizionale, cartografia digitalizzata, rilevamento di un percorso, uso dei dati, gestione delle immagini fotografiche, comunicazioni nel gruppo e pubblicazione online del lavoro svolto.
In queste pagine trovate pubblicate le nostre esperienze.

Nello stesso tempo abbiamo realizzato un'idea di inclusione delle esperienze tra il Gruppo Montagna CST-CAI e IC C.Gouthier di Perosa Argentina.

CONTATTI
scrivi un'e-mail a  valgermanasca@cai.it
oppure vieni a trovarci presso la sede
CAI sezione Val Germanasca
via Carlo Alberto 34, Pomaretto, TO
al 1° piano, sopra la scuola elementare
aperta tutti i mercoledì dalle ore 20:30 alle ore 21:30

Licenza del lavoro e diritto all'immagine
La licenza applicata è la Creative Commons 3.0 it
Sono state rispettate le procedure per il "diritto soggettivo all'immagine" - art. 96 e 97 della Legge 22 aprile 1941, n. 633 sulla protezione del diritto d’autore (G.U. n.166 del 16 luglio 1941).

Nel caso in cui siano pubblicate foto di persone di altre organizzazioni e gruppi
Noi non conosciamo le Vostre policy ed eventuali restrizioni sul diritto all'immagine
Se ritenete che ci siano delle immagini che devono essere rimosse, comunicate la vostra decisione motivata a questa e-mail caiprogettocst@gmail.com indicando il titolo dell'album e il nome dell'immagine, che trovate al simbolo (I) di "Informazioni" presente in alto a destra e noi la rimuoviamo dall'album.